Seleziona una pagina

Servizio aiuto personale

…. la disabilità ti sembra un impedimento? Non per il divertimento!

                         ORARIO SPORTELLO

   DAL LUNEDI’ AL VENERDI’       DALLE    9.00      ALLE  12.00

   IL MARTEDI’  E  GIOVEDI’        DALLE   15.00     ALLE  18.00

Anffas Bologna gestisce, tramite convenzioni, 3 progetti di Servizio Aiuto Personale (SAP): per il Comune di Bologna, per i Comuni del Distretto di San Giovanni in Persiceto e per i Comuni del Distretto della Pianura Est per un totale di 22 Comuni che ci vedono presenti con le nostre attività. Il SAP è coordinato da una equipe di professionisti e si avvale del contributo dei volontari per dare nuove opportunità alle persone disabili, offrendo loro occasioni di socializzazione, di svago, di assistenza nel contesto sociale di appartenenza. Per essere inseriti nelle attività del SAP occorre fare richiesta all’Associazione: Via Rasi 14 – 40127 Bologna Tel. 051 – 0971975, anffas@iperbole.bologna.it

Hai voglia di divertirti?
Hai voglia di confrontarti con un mondo nuovo?
E allora sali sulla nostra 500…
La nostra 500 è piena di giovani, come te, che hanno colto al volo l’occasione di divertirsi mettendo le proprie capacità ed il proprio entusiasmo al servizio di amici che si trovano in difficoltà.
Questo è quello che Anffas (Associazione Nazionale di Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) ti propone attraverso il SAP (Servizio di Aiuto Personale).
Il SAP è un servizio di tempo libero rivolto a giovani disabili che hanno una gran voglia di divertirsi …proprio come te.
Quello che ti proponiamo di fare insieme ai nostri ragazzi sono cene in pizzeria, pub, cinema, discoteca, bowling, concerti, gite al mare … per offrire a te e ai tuoi nuovi amici momenti di svago, socializzazione e divertimento.

DISABILITA I PREGIUDIZI …
… ABILITA TE STESSO

Competenze

Postato il

24 Gennaio 2020

Pin It on Pinterest