Seleziona una pagina

Come aiutarci

Anche tu, puoi aiutarci destinando alla nostra associazione il 5 per mille

C.F. 91218130374

Locandina 5x1000
Immagine realizzata da Grafica Antonio Zani cell. 3205831183

Diventa Sostenitore Anffas!

Sostieni economicamente, in modo stabile, le attività associative. Opererai così concretamente in favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Numerose iniziative e manifestazioni di cui Anffas è promotrice vengono realizzate grazie a contributi di benefattori. I singoli progetti vengono sponsorizzati e sostenuti attraverso erogazioni liberali.

Anffas sostiene i suoi servizi con l’autofinanziamento dei soci e con finanziamenti pubblici per i servizi che svolge in convenzione.

Altre fonti di finanziamento provengono dalla solidarietà dei cittadini e di enti vari, in particolare per il sostegno alla propria attività istituzionale e per la sperimentazione di nuove risposte a nuovi bisogni che non trovano ancora soluzione nell’Ente Pubblico. Gli imprenditori che operano sotto la forma di Società di Capitali, Società di persone, Ditte Individuali, o singoli cittadini potranno detrarre fiscalmente le erogazioni all’Associazione in relazione al Decreto Legge n. 35 del 14 marzo 2005.

Pin It on Pinterest